Home News Assago La Nestlè inaugura ad Assago il “Giardino dell’innovazione”

La Nestlè inaugura ad Assago il “Giardino dell’innovazione”

0

Si tratta di un ambiente di 400 mq che, nel suo insieme, è stato realizzato per far evolvere il business in chiave digitale

Un nuovo spazio realizzato per accelerare l’innovazione del business e favorire il co-working e la condivisione. Con questo obiettivo Nestlè Italia ha inaugurato l’altro giorno, nella sede centrale di Assago, l’Innovation Garden. L’obiettivo è far crescere l’innovazione su larga scala attraverso l’apertura a realtà esterne e lo sviluppo di conoscenze interne.

È nato così un laboratorio in cui realizzare progetti integrati, anche attraverso la tecnologia collaborativa, assieme alle startup e agli stakeholder esterni al gruppo. “Oggi la collaborazione, la condivisione di idee e la curiosità sono fondamentali per cogliere gli stimoli e le opportunità del mercato e intercettare i bisogni dei consumatori” ha sottolineato Marco Travaglia, presidente e ad del Gruppo Nestle’ Italia.

La nuova area fa parte del polo Innovation&Digital Centre di Nestlè, un ambiente di 400 mq che, nel suo insieme, è stato realizzato per far evolvere il business in chiave digitale e di innovazione di pensiero. Questo polo, oltre all’Innovation Garden, si compone del Virtual Shopper Centre e della Digital Room. Il primo, grazie a un software di realtà virtuale permette di sviluppare e condividere le strategie commerciali con i clienti. La Digital Room consentirà ai team di sviluppare internamente competenze digitali.  

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version