1° POSTO – CAMPIONI ITALIANI
Ilaria Brianti, Francesca Scarpiello,Elena Berardino – Allievi L5 Trio Femminile
Claudia Barattieri, Giorgia Furno’, Valentina Giordano – Gold Junior Trio Femminile
Battaglia Simona, Vallo Mattia – Allievi L2 Coppia Mista
2° POSTO
Battaglia Simona, Gervasoni Cristina, Mattei Bianca – Allievi L2 Trio Femminile
Leardi Giulia, Maestri Martina – Allievi L2 Coppia Femminile
3° POSTO
Nicoleta Ginga, Barbara Bedini – Open L3 Coppia Femminile
Fabbri Micol, Taliente Noemi – Allievi L2 Coppia Femminile
Le difficoltà non sono mancate, dagli stop&go dovuti alle quarantene, alla positività di alcune atlete, che come impone la normativa, per tornare all’attività agonistica hanno dovuto attendere di effettuare esami specialistici per ritornare all’idoneità agonistica, a i vari blocchi regionali e comunali che nel corso dei mesi si sono susseguiti.
“Organizzare le gare quest’anno è stato davvero complicato, – afferma Laura Gatto, la responsabile del settore Ginnastica della società di Corsico, – ma la felicità negli occhi di chi può tornare a fare lo sport che ama ha ripagato tutti gli sforzi. Inoltre, quest’anno un ringraziamento speciale va al Centro di Medicina di Bareggio e il dottore Ugo Monsellato con cui collaboriamo da anni e che negli ultimi mesi ci ha seguito con i controlli tramite tamponi periodici per tutti i nostri agonisti”.
Nel frattempo, i corsi base che hanno potuto ricominciare all’aperto dal 1° Maggio e continuare in palestra dal 24 maggio proseguiranno fino a fine giugno. Quest’anno purtroppo non sarà possibile organizzare il consueto saggio di fine anno, ma tutto lo staff si augura di poter recuperare nel 2022 queste piacevoli abitudini.