Home Corsico Corsico Cronaca Incidente sotto il ponte della Vigevanese, ecco gli aggiornamenti

Incidente sotto il ponte della Vigevanese, ecco gli aggiornamenti

0
La fermata dei pullman sotto il ponte che attraversa la Nuova Vigevanese, distrutta nell'incidente

Buone notizie dagli ospedali: due sedicenni rimasti feriti gravemente, sono passati dal codice rosso al codice giallo

Con il passare delle ore si fanno leggermente più nitidi i contorni dell’incidente avvenuto questo pomeriggio sotto il ponte che attraversa la Nuova Vigevanese all’altezza di via Di Vittorio, a Corsico. Intanto le buone notizie: due sedicenni rimasti feriti gravemente, uno dei quali frequentava, l’anno scorso, i corsi di formazione professionali dell’Enaip, sono passati dal codice rosso al codice giallo.

Pericolo di vita

{youtube}io-IleqICN8{/youtube}

Uno è ricoverato all’Humanitas di Rozzano, l’altro al San Paolo. È, invece, ancora in pericolo di vita a causa delle gravi lesioni riportate, il terzo dei feriti, A.D.A. classe ’95.  Tutti pagano le conseguenze del terribile incidente stradale, avvenuto attorno alle 15,30 di oggi pomeriggio.

Fermata distrutta

I tre erano fermi alla fermata delle autolinee Stav che dall’Abbiatense portano nel capoluogo lombardo. All’improvviso sono stati investiti in pieno da una Yunday ix 35  grigia guidata da un ventottenne di Milano,  giocatore, professionista o semiprofessionista, ancora non si sa, di pallacanestro. Il suv dopo aver travolto i tre ragazzi ha proseguito la sua folle corsa. Sbandando, dopo aver divelto i cartelli stradali ha imboccato via di Vittorio e si è schiantata contro una Fiat Tipo che era parcheggiata poco dopo l’incrocio.

Alta velocità?

A quest’ora, sul posto sono rimasti solo i carabinieri che coadiuvati dalla polizia locale di Corsico, stanno effettuando i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente. Il suo autore, in stato di shock ha più volte dichiarato di non ricordare nulla. Ma sembra prendere sempre più corpo l’ipotesi che procedesse sulla Vigevanese ad alta velocità in direzione di Milano. Solo così si potrebbero spiegare i danni provocati.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version