Home News Buccinasco Il Nevada butta alle ortiche l’occasione per raddrizzare la stagione

Il Nevada butta alle ortiche l’occasione per raddrizzare la stagione

I biancoverdi buccinaschini sono stati sconfitti tra le mura dello Scirea dalla Viscontini, ex terz’ultima in classifica

0

nevada

 

Altra battuta di arresto per il Nevada Calcio, squadra di Buccinasco che milita nel campionato di seconda categoria. Ieri, tra le mura amiche dello Scirea, è stata battuta dalla Viscontini, formazione che sino a poco prima della gara era terz’ultima in classifica. Adesso è quart’ultima mentre il Nevada è quint’ultima e se non dà una svolta ai propri risultati rischia di essere inghiottita dalle sabbie mobili dei play out.

Gara noiosa

Quella con i milanesi è stata una gara noiosa senza alcuno spunto sia da una parte che dall’altra. Per tutto il primo tempo entrambi i portieri sono stati inoperosi, nessun tiro o parata da segnalare. A inizio primo tempo ha cominciato meglio il Nevada, la Viscontini è uscita nel finale, ma senza che da una o dall’altra parte nessuno sia riuscito a incidere.

L’uno due della Viscontini

L’inizio del secondo tempo è stata la fotocopia del primo per almeno mezz’ora. Poi è arrivata la svolta.  Il Nevada sbilanciato in avanti si è lasciato sorprendere da un contropiede finalizzato da Palmieri che si è ritrovato da solo davanti al portiere di casa. Sono passati poco più di dieci minuti e i gialloblù hanno raddoppiato alla fine di un’azione identica a quella che li aveva portati in vantaggio. Questa volta a mettere la firma sul raddoppio è stato Raschi. Per segnalare un tiro nello specchio della porta del Nevada si è dotuto attendere il ’90. Troppo poco per sperare di raddrizzare una gara nata tra la noia e proseguita peggio.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version