Home News Buccinasco Giornata da dimenticare per il Nevada calcio, il Novate passeggia su una...

Giornata da dimenticare per il Nevada calcio, il Novate passeggia su una squadra che non dà segni di vita

Tra le mura amiche dello Scirea, i biancoverdi buccinaschini, giocano una gara svogliata e senza mordente

0

_Nevada-calcio-buccinasco---pro-Novate

 

Giornata da dimenticare quella di ieri per il Nevada Calcio, l’altra squadra di Buccinasco che partecipa al girone Q del campionato di Seconda categoria: è stata sconfitta, allo Scirea, senza appello dalla Pro Novate, formazione d’alta classifica. I biancoverdi, al momento si mantengono a debita distanza dalla zona play out, ma servono ancora vittorie (che ultimamente sono mancate) per consolidare la posizione.

A senso unico

Quella di ieri è stata una gara a senso unico, con una formazione, la Pro Novate, consapevole dei propri mezzi e dei propri obiettivi, e una formazione (quella buccinaschina) che si dibatte tra mille problemi, non ultimo un organico falcidiato da infortuni e squalifiche, privo di ricambi magari provenienti da un settore giovanile che non c’è.

Ingenuità difensive

La Pro Novate ha vinto con merito. I biancoverdi hanno iniziato benino ma senza essere mai pericolosi. Al ’27 lo svantaggio arriva grazie a una ingenuità difensiva su calcio d’angolo. La firma sul gol la mette Loris Pinna. Passano cinque minuti e con un tiro dalla distanza di Andrea Alcamo, i rossoblù raddoppiano.

Senza segni di vita

Nel secondo tempo, il Nevada non dà segni di vita. I ragazzi in campo sembrano stanchi, o svogliati. Non acceccano ad alcuna reazione come fatto in altre occasioni. Così la partita si trascina fino al ’90 quando il Novate sigla il terzo gol con Andrea Assini.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version