Home Cesano Cesano Sport Idrostar, la ginnastica acrobatica va in stage

Idrostar, la ginnastica acrobatica va in stage

0
Nella foto, tutti gli atleti e le atlete convocati per lo stage con l'allenatore della nazionale bulgara, Marian Gabrovsky

L’appuntamento è con Marian Gabrovsky,  allenatore della Nazionale Bulgara, e Lachezar Cesare Yankov, tecnico e giudice nazionale Fisac

Si ricomincia a fare sul serio. Finite le feste, durante le quali, comunque, le atlete   della Idrostar hanno continuato ad allenarsi, con l’anno nuovo ci si avvicina alle gare di Federazione e Uisp. La prima gara in programma è il 10 e 11 febbraio 2018 a Vignate per la prima prova di Federazione (Fgi) per le categorie L1, L2 e L3.

Lo stage

In questi giorni, il lavoro in preparazione alle gare, si intensifica. Come? Con lo stage diretto da Marian Gabrovsky,  allenatore della Nazionale Bulgara, e Lachezar Cesare Yankov, tecnico e giudice nazionale Fisac, nonchè responsabile dell’Accademia Circense di Verona.

I convocati

Lo stage è in programma domenica 14 gennaio e gli atleti e le atlete convocate sono: Alessia Arancio, Alessia Minissale, Alice Podestà, Andrea Papa, Aurora De Benedetto, Beatrice Cioffi, Chen Li, Chiara Gianotti, Doris Verdes, Elena Petrosillo,Elisa Bruschi, Elisa Verri, Emily Giangualano, Francesca Beraldi, Francesca Macchiarulo, Gaia Cuccu, Germana Iannuzzi, Giada Tobaldo, Giada Curcio,  Giorgia Di Zanni, Giulia Frassini, Giulia Interdonato, Giulia Missauoi, Margherita Dalu, Martina Tamburiello, Mirko Palermo, Nicole Coppola, Noemi Taliente, Rebecca la Grotta, Rebecca Soranno, Sara Campus, Sara Pagliai, Simona Terzi, Simone Angiolicchio, Sofia Bersani, Sofia Brienza, Sofia Petroccione, Valentina Metta, Vanessa Tenneriello, Veronica Maccalli.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Pubblicità

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version