Home News Corsico I carabinieri di Corsico arrestano tre stupratori: per un’intera notte hanno violentato...

I carabinieri di Corsico arrestano tre stupratori: per un’intera notte hanno violentato una donna di origini haitiane

Lo stupro da parte dei tre giovani di origini albanesi è avvenuto in un hotel alla periferia di Cornaredo

0

carabinieri-okI carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Corsico hanno arrestato 3 albanesi accusati di  violenza sessuale continuata e violenza sessuale di gruppo continuata, commessi a Cornaredo. A uno dei componenti del terzetto il mandato di arresto è stato notificato in carcere. L’uomo è ritenuto autore materiale di un omicidio avvenuto a Cornaredo poco meno di un mese fa, esattamente il 23 ottobre 2022

Gli arresti sono avvenuti sabato mattina, ma la notizia è stata diffusa solo poche ore fa. Sono la conseguenza del lavoro dei carabinieri di Cornaredo cominciato nel mese di maggio 2022, lavoro che ha consentito di ricostruire in maniera dettagliata un episodio avvenuto nella nottata del 3 dello stesso mese, quando una haitiana, cliente di un locale notturno di Milano, sotto minaccia era stata costretta a subire violenze sessuali “di vario genere” dai tre malviventi.

Con le indagini si è accertato che la vittima, quella sera, mentre si trovava in una discoteca della zona della movida di Corso Como, era stata avvicinata da uno dei tre albanesi con cui aveva si era messa d’accordo per consumare una prestazione sessuale a pagamento in un albergo del centro. Invece di essere accompagnata in un lussuoso hotel, la donna era stata portata in un Motel di Cornaredo. Lì era stata costretta a subire, violenze sessuali da parte di tutti e tre gli indagati.

Le violenze erano durate per tutta la notte e la prima mattinata del 3 maggio scorso. Erano finite solo nel primo pomeriggio dello stesso giorno quando gli stupratori avevano lasciato la camera dell’albergo, consentendo alla vittima di poter andare via ed allertare i soccorsi.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version