Home Cronaca Grave infortunio sul lavoro a Rozzano: operaio 30enne ricoverato in prognosi riservata...

Grave infortunio sul lavoro a Rozzano: operaio 30enne ricoverato in prognosi riservata in Humanitas

Sull’episodio è in corso un’indagine della Polizia locale. A due giorni dalla tragedia, non è ancora chiaro cosa è successo

0

rozzano-humanitasGrave infortunio sul lavoro a Rozzano: un giovane di 30 anni è rimasto ferito mentre si trovava all’interno della sua azienda ed è stato ricoverato in prognosi riservata all’Humanitas. L’incidente è avvenuto lunedì. L’operaio ha riportato traumi che ne hanno messo in pericolo la vita.

Sull’episodio è in corso un’indagine della Polizia locale. A due giorni dalla tragedia, non è ancora chiaro cosa è successo. Gli agenti stanno facendo i rilievi e interrogando eventuali testimoni, in primis i colleghi della vittima. La ditta, aperta in via Marconi, si occupa di componentistiche di metallo. Lunedì sembrava che tutto procedesse regolarmente. Poi all’improvviso l’incidente.

Sul posto sono accorsi i volontari di un’ambulanza che viste le condizioni del ferito, lo hanno trasportato con urgenza la pronto soccorso dell’Humanitas, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Articolo in aggiornamento

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version