Home Corsico Corsico Cronaca Fabbro di Buccinasco arrestato per spaccio di droga

Fabbro di Buccinasco arrestato per spaccio di droga

0
L'uomo è stato ammanettato subito dopo la perquisizione della sua ditta aperta in via Melzi a Corsico

L’uomo, un incensurato sinora sconosciuto alle cronache locali, è stato rinchiuso in una cella di sicurezza in attesa del processo per direttissima

Faceva il fabbro e fra un colpo sull’incudine e un altro con il martello, spacciava droga. Oggi pomeriggio, i carabinieri del nucleo operativo radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato,  fabbro residente a Buccinasco conl’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato ammanettato subito dopo la perquisizione della sua ditta aperta in via Melzi a Corsico. I militari hanno trovato, nascosti sotto alcuni materiali ferrosi, più di un chilo di hasjis e centoventi grammi di hashish. Naturalmete, a corredo della froga, i carabinieri hanno anche sequestrato l’attrezzatura per il taglio e la confezione delle dosi.

Incensurato

L’uomo, un incensurato sinora sconosciuto alle cronache locali, è stato rinchiuso in una cella di sicurezza. Gli investigatori non hanno spiegato come sono arrivati a lui. Le indagini. infatti, sono ancora in corso per accertare eventuali complicità, compreso luoghi e persone da cui il cinquantaduenne si riforniva.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Collabora con noi

 

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version