Home Sport Dalle rive del Naviglio a Valdichiana per difendere i colori di Trezzano...

Dalle rive del Naviglio a Valdichiana per difendere i colori di Trezzano e della Lombardia

Inizia oggi in Toscana la fase nazionale del Trofeo Coni 2022. In gara quattro ragazzi d’oro della canoa : Diana Talon, Anastasia Haisan, Fabio Bossoli e Mattia Campagna

0
Nella foto, Diana Talon, punta di diamante della spedizione trezzanese alla fase nazionale del Trofeo Coni 2022
Trezzano-canoa-Diana-Talon
Nella foto, Diana Talon, punta di diamante della spedizione trezzanese alla fase nazionale del Trofeo Coni 2022

Inizia oggi a Valdichiana Senese, con la cerimonia di inaugurazione, la fase nazionale del Trofeo Coni 2022 che ha come obiettivo la valorizzazione dell’attività sportiva giovanile under 14 e specificatamente da 10 a 14 anni. È l’appuntamento finale di un progetto articolato in tre fasi: provinciale, regionale e, appunto, nazionale. La manifestazione rappresenta il più importante evento giovanile per lo sport italiano con oltre 3000 atleti e 45 discipline.

A rappresentare la Lombardia, per la Federazione Italiana Canoa Kayak, ci sarà Navigliosport, la società trezzanese che durante la stagione agonistica ha vinto la gara di selezione regionale. Saranno Diana Talon, Anastasia Haisan, Fabio Bossoli e Mattia Campagna a scendere in gara a difendere i colori trezzanesi e lombardi.

“Siamo onorati di rappresentare la Regione in questa esperienza unica per i nostri ragazzi” ha detto Anna Merlini, anima promotrice delle attività del gruppo sportivo.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version