Home Attualità Covid: navette gratuite per gli anziani che devono vaccinarsi

Covid: navette gratuite per gli anziani che devono vaccinarsi

L’iniziativa è del Centro diurno Il Naviglio per favorire il corretto svolgimento della campagna vaccinale nei comuni di Corsico, Cesano, Buccinasco e Trezzano

0

navette-per-anziani-corsicoPersone anziane, persone sole, persone fragili, disabili. A loro è riservata una iniziativa del Centro diurno Il Naviglio di Corsico, per aiutarli a raggiungere i centri vaccinali della zona, ma non hanno i mezzi per farlo in autonomia.

Da oggi, lunedì 22 marzo, per favorire il corretto svolgimento della campagna vaccinale sul territorio, grazie alla collaborazione con la cooperativa Sant’Andrea Soccorso, la Rsa Il Naviglio di mette a disposizione bus navetta, adibiti anche al trasporto carrozzine, del Centro Diurno Anziani per il trasporto dei cittadini dal proprio domicilio ai Centri Vaccinali e ritorno.

Il servizio, riservato ai residenti di Corsico e dei Comuni limitrofi – Cesano Boscone, Buccinasco e Trezzano – sarà attivo dal lunedì al sabato dalle 10. alle 15 e verrà effettuato da un autista coadiuvato, in caso di necessità, da un accompagnatore.

Per informazioni, tariffe e prenotazioni, contattare il Servizio Accoglienza della Rsa Il Naviglio al 02 45713032, tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30, mail:rsanaviglio@gruppogheron.it

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version