Home Attualità Cesano va su WhatsApp: il Comune attiva un nuovo canale con i...

Cesano va su WhatsApp: il Comune attiva un nuovo canale con i residenti

Fornirà a chi si iscriverà “informazioni sui servizi comunali, sugli eventi culturali, sulle manifestazioni sportive, su trasporti e viabilità, sulle attività istituzionali e sui servizi scolastici

0

cesanoUn alert sul telefonino: un amico? No, è il comune di Cesano che ha attivato un nuovo canale di comunicazione con i residenti, un nuovo strumento per informare i cittadini sui servizi e le iniziative promosse dal Comune. Si chiama Cesano WhatsApp e fornirà a chi si iscriverà “informazioni di pubblica utilità sui servizi comunali, notizie dal Comune, sugli eventi culturali, sulle manifestazioni sportive, su trasporti e viabilità, sulle attività istituzionali e sui servizi scolastici”.

Per ricevere le info è necessario seguire la procedura per l’iscrizione: salvare nella rubrica del proprio smartphone il numero 3312340599 e subito dopo inviare via WhatsApp un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Il servizio è gratuito ed è ad esclusivo utilizzo di chi vorra liberamente usufruirne. Ci si potrà cancellare in qualsiasi momento mediante invio del messaggio “DISATTIVA”.

Al 3312340599 nessuno non risponderà a messaggi, telefonate, richieste di informazioni o segnalazioni. Per quest’ultime è attiva l’app Municipium e l’indirizzo mail urp@comune.cesano-boscone.mi.it. “Si tratta di un ulteriore canale di comunicazione per rendere più semplice e tempestiva l’informazione e raggiungere il maggior numero di cittadini – ha commentato il sindaco Simone Negri. Iscriversi per accedere al nuovo servizio sarà semplice e immediato”.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version