Home News Assago Per Biagio Antonacci si fa molto “Seria”: il 27 maggio esce il...

Per Biagio Antonacci si fa molto “Seria”: il 27 maggio esce il suo nuovo singolo

Il brano anticipa l'uscita del nuovo album di inediti del cantautore rozzanese previsto entro la fine dell'anno, quando il cantante si esibirà al Forum di Assago…

0
Il brano sarà in scaletta anche nel suo prossimo tour al via il 5 novembre nei palazzetti, tour che il 19 e 20 dicembre approderà ad Assago
biagio-antonacci
Il brano sarà in scaletta anche nel suo prossimo tour al via il 5 novembre nei palazzetti, tour che il 19 e 20 dicembre approderà ad Assago

Dopo oltre 2 anni di silenzio Biagio Antonacci e’ pronto per pubblicare un nuovo brano dal titolo “Seria”, disponibile dal 27 maggio. Prodotto da Placido Salamone, il singolo anticipa l’uscita del nuovo album di inediti del cantautore rozzanese previsto entro la fine dell’anno.

“Tutto cambia, mi evolvo, conquisto consapevolezza e vivo di riassunti preziosi – ha commentato Antonacci alla presentazione del disco – ho scritto spesso degli umori e degli amori delle donne fino ad arrivare a ‘Seria’, che è il desiderio di un uomo che attende la decisione di una donna. Seria è una donna in continua ricerca, senza compromettere mai la sua libertà, libera di portarsi anche solo un cuscino”.

Il brano sarà in scaletta anche nel suo prossimo tour al via il 5 novembre nei palazzetti, tour che il 19 e 20 dicembre approderà ad Assago.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version