Home News Cesano Cesano: ultrasettantenne alla guida di una Yaris investe una 63enne mentre attraversa...

Cesano: ultrasettantenne alla guida di una Yaris investe una 63enne mentre attraversa le strisce pedonali

“Non l’ho vista” avrebbe confessato la donna agli agenti della polizia locale. È il terzo pedone (tre donne anziane) che viene investito in quattro giorni, tutti ricoverati in codice giallo in ospedale

0
Nella foto, l'ingresso del Pronto soccorso dell'ospedale San Carlo di Milano
_pronto-soccorso-san-carlo
Nella foto, l’ingresso del Pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Milano

Trezzano, Corsico e (come poteva mancare?), Cesano Boscone. In una settimana tre pedoni – tre donne esattamente – investiti mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali o nelle immediate vicinanze. Dopo la 77enne travolta a Trezzano nei paraggi dell’Aemme, il punto vendita specializzato nella vendita di scarpe, mercoledì 22 novembre, dopo la 63enne investita giovedì a Corsico in via Copernico, questa mattina è toccato a una 75enne finire in ospedale.

“Non l’ho vista”

È accaduto in via della Repubblica all’altezza del numero 7, a Cesano Boscone. Qui, attorno alle 11, una Toyota Yaris condotta da una ultrasettantenne, mentre procedeva verso via Pogliani, arrivata all’altezza della farmacia, probabilmente a causa di una distrazione, ha investito l’anziana che stava attraversando sulle strisce pedonali. “Non l’ho vista” avrebbe confessato la conducente dell’auto agli agenti della polizia locale intervenuti sul posto.

Un volo di 15 metri

La donna investita è stata trascinata per una quindicina di metri prima che la Yaris si fermasse. Soccorsa, le sono state prestate le prime cure. Ai sanitari è apparso subito chiaro che aveva riportato alcuni traumi, anche gravi. Così è stato deciso di trasportarla d’urgenza al pronto soccorso del San Carlo dove è stata ricoverata in codice giallo.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version