Home News Cesano Cesano, il sindaco Gattuso nomina un nuovo assessore: Fulvio Paladini, ...

Cesano, il sindaco Gattuso nomina un nuovo assessore: Fulvio Paladini, ex consigliere comunale del Pd

Si occuperà di urbanistica ed edilizia, trasporti e mobilità, partecipazione e cittadinanza attiva.

0
Nella foro, il sindaco di Cesano Boscone, Salvatore Gattuso con il neo assessore Fulvio paladini
Cesano_ Fulvio Paladini nuovo assessore
Nella foto, il sindaco di Cesano Boscone, Salvatore Gattuso con il neo assessore Fulvio Paladini

«E’ una persona di grande competenza, anche amministrativa, che garantirà un presidio fondamentale su politiche strategiche per la nostra azione di governo della città» è stato il primo commento  del sindaco di Cesano Boscone, Salvatore Gattuso, dopo la nomina di Fulvio Paladini a nuovo assessore della  sua giunta.

Il curriculum

Laureatosi nel 1993 in Scienze economiche e bancarie all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Paladini è stato eletto ininterrottamente in Consiglio comunale fin dal giugno 2014. L’anno prossimo festeggerà il decennale.  Ha ricoperto il ruolo di capogruppo e presieduto  la Commissione economica.

I compiti

Il  neo assessore si occuperà di Urbanistica ed edilizia, per presidiare le politiche legate allo sviluppo del Piano di governo del territorio; Trasporti e mobilità con la definizione delle relative azioni e del Piano urbano del traffico. Partecipazione e cittadinanza attiva.

I ringraziamenti

«Ringrazio il sindaco Salvatore Gattuso – ha sottolineato Paladini, che sarà sostituito in Consiglio comunale da Gianni Carizzoni  – per la fiducia che mi accorda. Sono emozionato ed onorato di poter servire la comunità con questo nuovo ruolo che sento in continuità con l’esperienza fatta nei nove anni trascorsi come consigliere comunale. Cesano è una città vivace e impegnativa alla quale voglio bene e nella quale ho avuto modo in molte occasioni di apprezzare le tantissime persone che portano il proprio contributo attraverso il lavoro e il volontariato. Mi sento

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version