Home Attualità Capotreno aggredita ad Abbiategrasso, convogli bloccati sulla linea Mortara-Milano

Capotreno aggredita ad Abbiategrasso, convogli bloccati sulla linea Mortara-Milano

Giornata drammatica per i pendolari. Di questo ennesimo episodio si è interessata anche Striscia la Notizia, che ha inviato Capitan Ventosa a intervistare le persone esasperate

0
Nella foto da Facebbok, Capitan Ventosa intervista i pendolari della Milano Mortara
striscia-la-notizia-milano-mortara
Nella foto da Facebook, Capitan Ventosa intervista i pendolari della Milano Mortara dopo l’aggressione di questa mattina

Non c’è pace per chi viaggia sui treni Trenord sul tratto Milano Mortara che serve anche i pendolari di Trezzano, Cesano Boscone e Corsico. Quella di oggi è stata una mattina nera. L’ennesima della serie. Forse una delle più nere. Cosa è successo? Al culmine di una lite scoppiata per motivi ancora da chiarire, un capotreno è stata aggredita da alcuni passeggeri ed è rimasta ferita. È accaduto alla stazione di Abbiategrasso. La donna una 33enne, è caduta ed è stato necessario l’intervento di un’ambulanza che l’ha soccorsa. È stato necessario anche l’intervento dei carabinieri che stanno indagando sull’episodio.

Circolazione interrotta

Senza capotreno, il convoglio non ha potuto continuare la sua corsa. La circolazione si è interrotta e sulla linea per Milano è andata in scena l’ennesima giornata drammatica. Si sono registrati ritardi di ore in entrambe le direzioni. Con i treni che quando la circolazione è ritornata normale sono stati presi d’assalto. Di questo ennesimo episodio si è interessata anche Striscia la Notizia, che ha inviato Capitan Ventosa a intervistare le persone esasperate. Il servizio sarà trasmesso una di queste sere.

Sul banco degli imputati

Quella della tratta Milano Mortara considerata una delle peggiori della Lombardia, è una storia triste. Ogni giorno ci sono cancellazioni, ritardi, disagi e i pendolari sono esasperati. I treni nuovi non arrivano, il raddoppio è in bilico perché non sono ancora stati stanziati i fondi. Sotto accusa ci sono i vertici Trenord e la Regione Lombardia.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version