Home News Buccinasco Buccinasco, aggredisce un ragazzo con una spranga dopo una lite: ubriaco fermato...

Buccinasco, aggredisce un ragazzo con una spranga dopo una lite: ubriaco fermato dalla polizia locale

L’uomo aveva con sé anche due coltelli a serramanico, una falce e una fionda

0

polizia-locale

 

Aggredisce un ragazzo con una spranga di ferro durante una lite. Poi, non contento, minaccia gli agenti della polizia locale che lo stavano fermando. É accaduto nei giorni scorsi quando un equipaggio di vigili urgani di Buccinasco è intervenuto in via dei Mille perché richiamato da una serie di urla che si levavano dalla strada.

Lite per la circolazione

C’era un uomo che aveva aggredito un ragazzo in seguito a una discussione per motivi legati alla circolazione. Così gli agenti hanno fermato un anziano ubriaco che brandiva una spranga di metallo con cui aveva colpito il giovane a un braccio. L’uomo ha anche minacciato tutti i presenti, compresi gli operatori di Polizia locale. Ha continuato sino a quando non è stato disarmato.

Piccolo arsenale

Il giovane aggredito è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Humanitas di Rozzano. L’aggressore, invece, è stato identificato e perquisito. Oltre alla spranga di metallo, aveva con sé due coltelli a serramanico mentre nella sua auto sono state trovate una falce e una fionda con una cinquantina tra sassi e piombini: è stato denunciato per “lesioni, minacce, violenza a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere”.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version