Home News Corsico Camion danneggia l’ingresso della biblioteca dei ragazzi e scappa: individuato grazie ai...

Camion danneggia l’ingresso della biblioteca dei ragazzi e scappa: individuato grazie ai commercianti di via Cavour

L’ automezzo percorreva in retromarcia la strada che è zona pedonale: i testimoni hanno preso il numero di targa e l’hanno trasmessa alla polizia locale

0

Camion danneggia l’ingresso della biblioteca dei ragazzi e scappa

Un bel gesto di cittadinanza attiva è quello accaduto l’altro giorno a Corsico dove, grazie ad alcuni commercianti di via Cavour sarà possibile individuare il camionista che dopo aver danneggiato l’ingresso della biblioteca dei ragazzi, è andato via senza lasciare alcun dato che potesse identificarlo.

L’uomo, probabilmente uno spedizioniere impegnato nella consegna di merci, è entrato in via Cavour in retromarcia. Probabilmente ha sbagliato manovra e con il cassone ha urtato la tenda che sormonta la porta di accesso ai locali. Subito dopo è ripartito senza lasciare alcun recapito.

Sponsorizzato da:

L’accaduto, però, non è sfuggito ai commercianti che hanno le loro vetrine che si affacciano su via Cavour che hanno trascritto il numero di targa dell’automezzo e lo hanno riferito agli agenti della polizia locale. Adesso sarà più facile ottenere il rimborso dei danni provocati.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version