
Le gialloblù hanno cominciato il girone di ritorno così come avevano chiuso quello di andata, vincendo: battuto al Cereda per 2-0 il Settimo Milanese
Continua la marcia trionfale del calcio femminile di Cesano Boscone. Nel Girone A del campionato di Promozione, l’Idrostar si conferma in testa alla classifica. Le gialloblù hanno cominciato il girone di ritorno così come avevano chiuso quello di andata: vincendo. Infatti l’altro giorno, ha battuto al Cereda per 2-0 il Settimo Milanese (una delle due sole formazioni con cui le cesanesi avevano perso nel girone di andata).
Partita dura
Pesante però è stato il tributo pagato in termini di infortuni ed espulsioni, segnale della tensione e della durezza con a quale la gara è stata combattuta: è stata una vera battaglia. Ora alle spalle dell’Idrostar c’è il Gazzada Schianno in scia (-3 punti dalla vetta) che ha fatto addirittura 13 gol alla malcapitata Athletic Pavia. Terza posizione per il Gavirate, vincente in casa per 5-1 contro Lombardia Uno, terzultima in classifica.
Seguici sulla nostra pagina Facebook