Home Cronaca Bruciano i capannoni della Denicar, la concessionaria di auto di via Bisceglie

Bruciano i capannoni della Denicar, la concessionaria di auto di via Bisceglie

Al momento non è chiaro quante auto siano finite nel rogo e lo stanno alimentando e nemmeno le cause che lo hanno determinato

0
Nella foto, le colonne di fumo che si alzano dai capannoni della Denicar di Via Bisceglie
denicar
Nella foto, le colonne di fumo che si alzano dai capannoni della Denicar di Via Bisceglie

Una densa colonna di fumo nero, all’odore acre, pungente, si è levata all’improvviso pochi minuti fa dai capannoni della Denicar, la concessionaria di automobili che sorge all’incrocio tra via Bisceglie e via Kulishov, al confine con Corsico e Cesano  Boscone.

Scatattato l’allarme, sul posto sono arrivate tre autopompe dei vigili del fuoco e alcune pattugle di agenti della poliziia- I pompieri hanno cominciato a inondare di acqua e schiuma antifiamme i locali e gli automezzi avvolti dal fuoco. Gli agenti hanno bloccato il traffico che dal capolinea della metropolitana scorreva verso la Nuova Vigevanese, lasciando libera l’altra corsia.

La colonna di fumo nero è visibile da Corsico, Cesano,  Baggio. Al momento non è chiaro quante auto siano finite nel rogo e lo stanno alimentando e nemmeno le cause che lo hanno determinato. Bisognerà aspettare che, domate le fiamme, i tecnci dei vigili del fuoco riescano ad entrare nei capannoni e a individuare la fonte. Al momento sono valide tutte le ipotesi: dal corto circuito accidentale al dolo.

Articolo in aggiornamento

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version