Home News Assago Ancora uno scontro tra auto e moto: un 22enne ricoverato d’urgenza in...

Ancora uno scontro tra auto e moto: un 22enne ricoverato d’urgenza in ospedale

L’incidente è accaduto poco più di un’ora fa, in via De Vecchi, all’altezza del parco Garibaldi, ad Assago

0
Nell'immagine, un intervento dei sanitari per soccorrere un ferito
Nell’immagine, un intervento dei sanitari per soccorrere un ferito

Ancora uno scontro tra auto e moto, ancora un giovane che si schianta sull’asfalto e riporta ferite gravi che lo costringono al ricovero in ospedale. Oggi è toccato a un 22enne trasportato d’urgenza all’Humanitas di Rozzano.

L’incidente è accaduto poco più di un’ora fa, in via De Vecchi, all’altezza del parco Garibaldi, ad Assago, a qualche decina di metri dal supermercato Tigros. La moto, per cause ancora in corso di accertamento, è stata urtata dall’auto. Il centauro che era alla guida è stato sbalzato di sella ed è caduto pesantemente sulla strada.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Assago e i volontari della Croce Viola Rozzano. Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi, tanto che il 118 ha lanciato l’allerta da codice rosso. Poi, dopo i primi soccorsi, il codice, per fortuna è stato trasformato in giallo.

Ancora uno scontro tra auto e moto, si diceva all’inizio. Pochi giorni fa era accaduto a Buccinasco. In quella occasione a finire in ospedale era stato un 19enne. Il giorno di San Valentino, a Trezzano, un 60enne era deceduto, dopo aver investito un 39enne in monopattino (morto anche lui). Velocità, distrazioni, mancato rispetto del codice della strada, le cause di queste tragedie.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version