Home News Assago Altro che Babbo Natale! Azienda di Assago premia i dipendenti con 2.500...

Altro che Babbo Natale! Azienda di Assago premia i dipendenti con 2.500 euro

“Tutto per l’imballo” è un’impresa che ha 200 lavoratori: "Un aiuto economico visto il grande impegno dimostrato durante la pandemia"

0
Nella foto, la sede di "Tutto per l’imballo", in via Edison, ad Assago
Tutto-per-l'imballo-premia-i-dipendenti
Nella foto, la sede di “Tutto per l’imballo”, in via Edison, ad Assago

Altro che babbo Natale. I dipendenti della “Tutto per l’imballo”, azienda leader del settore degli imballaggi con sede in via Edison, ad Assago, sotto l’albero troveranno un pacchetto regalo con dentro 2500 euro. Lo ha deciso la direzione dell’azienda che ha voluto premiare “L’impegno dimostrato sul lavoro, nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria”.

Si tratta di una realtà che da oltre mezzo secolo opera nel settore dell’imballaggio, confezionamento e movimentazione industriale, punto di riferimento per quelle aziende che necessitano di valide soluzioni alle proprie esigenze di etichettatura. È gestita dalla famiglia Baccarani e punta pure alla ricerca di una “ecosostenibilità” degli imballi.

Oltre che ad Assago, l’azienda ha sedi a San Giacomo di Guastalla, a Salgareda di Treviso e Spilamberto. Quello erogato è “Un aiuto economico per il periodo sanitario emergenziale legato al Covid-19, ma anche un contributo deciso di fronte ai buoni risultati aziendali. Non solo. E’ anche un modo per ricordare Angiolina Bellesia, moglie del fondatore della società, recentemente scomparsa.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version