
Lo spettacolo è a cura della Compagnia d’Operette “Elena D’Angelo” che sta di base al San Babila di Milano. Proporrà a coloro che decideranno di partecipare “un mondo di fiaba animato da granduchesse e fiumi di champagne, ussari a cavallo e giapponesine innamorate, misteriose leggende di carillon e campanelli, uomini in frac e violini tzegani”.
Sabato, nella giornata dedicata ai nonni, il Teatro d’Autore torna a Trezzano. Si terrà, infatti, nel Centro socio culturale di via Manzoni, il “Gran Galà dell’Operetta” con la Compagnia “Elena D’Angelo”. Protagonisti Elena D’Angelo, soprano-soubrette, Matteo Mazzoli, comico e Andrea Albertini al pianoforte.
“Da più di un anno – dichiara Beatrice Ventacoli, assessore alla Cultura – aspettiamo la compagnia d’operetta del Teatro di San Babila a Trezzano: finalmente è arrivato il grande momento e confidiamo in una grande partecipazione”.
Saranno eseguite arie, duetti e scenette tratti dalle operette più famose e amate dal pubblico, messe in scena in modo curato e rispettoso della filologia dello spettacolo, con eleganti allestimenti e musica dal vivo.
Seguici sulla nostra pagina Facebook