Home Cultura Trezzano si prepara al Gran Galà dell’Operetta

Trezzano si prepara al Gran Galà dell’Operetta

L’appuntamento è per sabato 2 ottobre alle 16.30 al Centro Socio Culturale di via Manzoni

0
Si terrà nel Centro socio culturale di via Manzoni, il “Gran Galà dell’Operetta” con la Compagnia “Elena D’Angelo”
Si terrà nel Centro socio culturale di via Manzoni, il “Gran Galà dell’Operetta” con la Compagnia “Elena D’Angelo”

Lo spettacolo è a cura della Compagnia d’Operette “Elena D’Angelo” che sta di base al San Babila di Milano. Proporrà a coloro che decideranno di partecipare “un mondo di fiaba animato da granduchesse e fiumi di champagne, ussari a cavallo e giapponesine innamorate, misteriose leggende di carillon e campanelli, uomini in frac e violini tzegani”.

Sabato, nella giornata dedicata ai nonni, il Teatro d’Autore torna a Trezzano. Si terrà, infatti, nel Centro socio culturale di via Manzoni, il “Gran Galà dell’Operetta” con la Compagnia “Elena D’Angelo”. Protagonisti Elena D’Angelo, soprano-soubrette, Matteo Mazzoli, comico e Andrea Albertini al pianoforte.

“Da più di un anno – dichiara Beatrice Ventacoli, assessore alla Cultura – aspettiamo la compagnia d’operetta del Teatro di San Babila a Trezzano: finalmente è arrivato il grande momento e confidiamo in una grande partecipazione”.

Saranno eseguite arie, duetti e scenette tratti dalle operette più famose e amate dal pubblico, messe in scena in modo curato e rispettoso della filologia dello spettacolo, con eleganti allestimenti e musica dal vivo.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version