Home Cronaca Trezzano: rubano bicicletta e monopattino a 31enne che reagisce e viene picchiato

Trezzano: rubano bicicletta e monopattino a 31enne che reagisce e viene picchiato

Dopo essere rimasto a terra l'uomo ha chiamato il 112: la centrale operativa ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Verde

0

carabinieri-opkIeri sera poco dopo le 19, a Trezzano, in via Dante Alighieri, all’altezza del numero civico 8, un uomo di 31 anni è stato rapinato del monopattino elettrico e di una bicicletta da due ladri che lo hanno affrontato per strada. Per difenderli, il 31enne ha ingaggiato una colluttazione con i due malviventi. Purtroppo era una lotta impari finita male. Nel tentativo di riprendere almeno uno dei suoi due mezzi di trasporto, l’uomo è anche caduto a terra. Ne hanno approfittato i due aggressori che sono scappati, dileguandosi con la bicicletta e con il monopattino.

Caccia ai ladri

Dopo essersi ripreso, l’uomo ha chiamato il 112: la centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Verde e un automedica per soccorrerlo, e allertato i Carabinieri della compagnia di Corsico, che hanno inviato una pattuglia radiomobile. Il trentunenne è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Milano. Intanto è scattata la caccia ai due ladri che potrebbero essere identificati o dal possesso della bicicletta e del monopattino elettrico, o riconosciuti dalla loro vittima. I militari contano di rintracciarli grazie alle immagini dei numerosi impianti di videosorveglianza che costellano le strade del paese.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version