Home Attualità Trezzano più pulita? Il gestore della raccolta rifiuti e Comune puntano su...

Trezzano più pulita? Il gestore della raccolta rifiuti e Comune puntano su un nuovo sito web

www.trezzanosulnavigliopulita.it fornirà ai residenti le informazioni essenziali sui servizi forniti dalla Sangalli, l’azienda che ha sostituito l’Amsa

0

Sangalli-

 

Come rendere Trezzano più pulita. Sembra essere questo l’obiettivo della realizzazione di un sito che il nuovo gestore della raccolta rifiuti e l’amministrazione comunale hanno deciso di promuovere. Si chiama ‘Trezzano sul Naviglio Pulita’ ed è raggiungibile all’indirizzo web, www.trezzanosulnavigliopulita.it.  “Questo portale online – recita il comunicato stamp ache che annuncia il lancio – segna una nuova era per la nostra ditta di igiene ambientale ‘Sangalli’, offrendo ai cittadini di Trezzano un’esperienza digitale coinvolgente e informative”.

L’inizio di un percorso

A cosa serve? A fornire agli utenti le informazioni essenziali sulla missione dell’azienda, valori e servizi. C’è però un problema, pur essendo attivo dal 1 dicembre, il sito ha menù e contenuti esclusivamente introduttivi, ma promette che “questo è solo l’inizio di un percorso che si arricchirà progressivamente nei prossimi giorni”.

Un punto di incontro virtuale

Le novità saranno presentate ufficialmente il prossimo 15 gennaio: “Il nostro nuovo sito è concepito come un punto di incontro virtuale con la nostra comunità” – ha sottolineato nello stesso comunicato il sindaco Fabio Bottero – “Vogliamo fornire un’esperienza online intuitiva e informativa, riflettendo l’impegno della nostra Amministrazione verso l’igiene ambientale e la sostenibilità.”

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version