Home Cultura Trezzano, la scuola di pittura apre le porte a una stagione di...

Trezzano, la scuola di pittura apre le porte a una stagione di eventi

Si comincia il 19 novembre con un laboratorio pittorico per genitori, zii, nonni accompagnati dai bambini

0

corsi-arte-bambini-2

 

Da Franco Migliaccio a Sandra Rettori: la scuola di pittura di Trezzano apre le porte a una stagione di eventi: sono tre quelli in programma entro Natale. L’obiettivo? Promuovere e divulgare l’arte e l’attività artistica e creativa. Il progetto è firmato dall’associazione Arte e Arte e Artemizia.

Valorizzare la cultura

Non solo corsi, ma un impegno a  diffondere e valorizzare la cultura in campo artistico promuovendo “ogni forma di espressione creativa proponendo corsi e laboratori artistici di disegno, pittura e tecniche pittoriche e decorative, sia fra gli adulti sia fra i giovani e i bambini.

Gli appuntamenti

Sono tre gli appuntamenti previsti nelle prossime settimane. Si comincia il 19 novembre, con un laboratorio pittorico per genitori, zii, nonni accompagnati dai bambini, per
celebrare  la “Giornata Mondiale per i diritti dei bambini” che cade per l’appunto il 20 novembre. A seguire, il 25 novembre, durante la “Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne” sarà inaugurata l’installazione “Una, Nessuna, Tutte le Donne”, con i disegni degli artisti allievi della scuola. In chiusura il 16e17 Dicembre, “Art Christmas Market”, la mostra di   piccole opere originali firmate dagli artisti allievi della scuola.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version