Home Cronaca Trezzano, ha un incidente in moto mentre consegna le pizze, trasportato al...

Trezzano, ha un incidente in moto mentre consegna le pizze, trasportato al San Carlo

0

Il ragazzo stava percorrendo via Goldoni, dalla Nuova Vigevanese in direzione della Cava quando…

Un giovane di 22 anni, di professione “rider” (consegna a domicilio di cibo) ha avuto un incidente mentre percorreva via Goldoni a Trezzano. È stato soccorso dai volontari della Croce verde e trasportato all’ospedale San Carlo. Ha traumi in diverse parti del corpo dovute alla caduta e un piede malandato.

La dinamica

L’incidente è accaduto poco dopo le 13,30 di oggi pomeriggio. Il ragazzo stava percorrendo via Goldoni, dalla Nuova Vigevanese in direzione della Cava. Appena ha superato via Pirandello, ha perso il controllo della sua motocicletta ed è andato a sbattere contro un’auto che in quel momento stava effettuando una manovra (non è ancora chiaro se usciva dal parcheggio o se vi stava entrando).

I soccorsi

Per fortuna la velocità non era elevata e il 22enne (che vista l’ora stava andando a consegnare del cibo ad alcuni clienti), sbalzato di sella è caduto sull’asfalto senza riportare gravi ferite. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i volontari della Croce verde di Trezzano e alcuni agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi.    

Seguici sulla nostra pagina facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version