Home Politica Trezzano, Fratelli d’Italia inaugura una nuova sede

Trezzano, Fratelli d’Italia inaugura una nuova sede

0

Esponenti del partito della Meloni, in costante crescita, battezzano un nuovo punto di riferimento per iscritti e simpatizzanti

È l’unico partito del centrodestra che di questi tempi sorride. Secondo alcuni sondaggi sarebbe il terzo d’Italia, dopo aver scavalcato il m5stelle. Ieri alle 10 in Largo Po, a Trezzano, Fratelli d’Italia ha inaugurato una nuova sede. Ne ha dato l’annuncio Antonino Russo, presidente di circolo, che insieme al coordinatore provinciale Sandro Sisler ed altri esponenti politici regionali e locali di Fdi hanno partecipato alla cerimonia.

All’appuntamento hanno partecipato anche decine di simpatizzanti. “Un grazie  particolare – ha detto Antonino Russo –  va a  Giuseppe Russomanno, il quale, darà al nostro partito ed alla vita politica di Trezzano una forte presenza territoriale”.

“Ancora una volta Fratelli d’Italia parte dal sud-ovest dove sono già presenti circoli a Corsico, Cesano, Vermezzo, Cusago e Buccinasco” ha commentato Marco Osnato, deputato di Fdi, già assessore a Trezzano, –  e l’inserimento di Giuseppe Russomanno nel circolo territoriale non può che contribuire al lavoro fatto da tutti gli esponenti del partito nella zona”.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version