Home Cronaca Trezzano: difende con il corpo il suo bambino, mamma investita da un...

Trezzano: difende con il corpo il suo bambino, mamma investita da un furgone ricoverata in codice giallo

È avvenuto in via Gioberti, poco dopo l’incrocio con via Gioia, a qualche decina di metri dal comando della Polizia locale. Il piccolo era sul suo passeggino e si è salvato per miracolo

0
Nella foto, il furgone bianco che ha investito la mamma e il suo bambino in via Gioberti a Trezzano sul Naviglio
trezzano-incidente-passeggino-via-gioberti
Nella foto, il furgone bianco che ha investito la mamma e il suo bambino in via Gioberti a Trezzano sul Naviglio

È il secondo grave incidente di giornata, e poteva trasformarsi in tragedia, quello accaduto oggi pomeriggio a Trezzano sul Naviglio. Il primo, questa mattina ha coinvolto un motociclista 28enne, ricoverato in codice giallo in ospedale a Milano. L’ultimo in ordine di tempo è accaduto nelle prime ore del pomeriggio e ha avuto come protagonisti una mamma e il suo bambino. La prima accortasi di quanto stava accadendo ha tentato di difendere il suo piccolo. Colpita da un furgone, è stata ricoverata in codice giallo al San Carlo con traumi multipli, il bambino per fortuna, pur spaventatissimo, è rimasto illeso.

È avvenuto in via Gioberti, poco dopo l’incrocio con via Gioia, a qualche decina di metri dal comando della Polizia locale. Gli agenti sono intervenuti sul posto e prestato per primi i soccorsi ai feriti. La dinamica è ancora al vaglio del personale della polizia locale. La mamma stava andando o tornando dal parco di via Gioia, quando a pochi metri dall’incrocio è stata investita da un furgone bianco. Le urla disperate della donna hanno allertato alcuni passanti che hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivati anche i volontari di un’ambulanza che dopo essersi assicurati delle condizioni di salute del bambino, hanno trasportato la donna al San Carlo, dove i sanitari l’hanno ricoverata in codice giallo.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version