Home Buccinasco Buccinasco Cronaca Trezzano, Corsico, Buccinasco: un rosario di incidenti stradali ha caratterizzato la giornata

Trezzano, Corsico, Buccinasco: un rosario di incidenti stradali ha caratterizzato la giornata

0
Quattro incidenti stradali in poche ore sulle strade del Sud ovest

Sono due gli incidenti stradali accaduti in poche ore a Trezzano. In mattinata a Corsico, un ragazzo di 21 anni è stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, a Buccinaso un’auto si è ribaltata

Sono due gli incidenti stradali avvenuti a poche ore di distanza uno dall’altro sul territorio di Trezzano. Il primo è accaduto poco prima delle 10 in via Cairoli, a poche centinaia di metri dallo svincolo maledetto che dalla Tangenziale ovest porta sulla vecchia Vigevanese.

Sponsorizzato da:

La precedenza

Due auto si sono scontrate al rondò che porta all’ex Happening e alla Denicar. Secondo la ricostruzione fatta dai vigili urbani di Trezzano dovrebbe trattarsi di una questione di precedenza non data. Una donna di 47 anni che si trovava a bordo di una delle due auto è rimasta ferita non gravemente. Soccorsa è stata trasportata in codice verde all’ospedale San Carlo.

A passo d’uomo

Il secondo incidente si è verificato una mezzoretta fa. Questa volta in via Puccini, nel cuore di Trezzano, a una decina di metri dal centro Sportivo del Real Trezzano. Si tratta di una zona residenziale in cui le auto dovrebbero procedere a velocità moderata, anzi a passo d’uomo.

I rilievi

Sul posto sono intervenuti i vigili di Trezzano che in questo momento stanno effettuando i rilievi. Infatti non sono ancora chiare le modalità dello scontro. Si sa solo che un  uomo di 67 anni è rimasto ferito leggermente e che una ambulanza della Croce verde gli sta prestando i primi soccorsi.

Strisce pedonali

I grani del rosario non sono ancora finiti. In mattinata a Corsico, un ragazzo di 21 anni è stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in corso Vittorio Emanuele. Anche lui, per fortuna non ha riportato ferite gravi, però per precauzione è stato trasportato al pronto soccorso del  San Carlo.

Auto ribaltata

La giornata si è aperta alle 2 del mattino quando a Buccinasco, in via Eleonora Duse, un’auto si è ribaltata e un uomo di 35 anni, soccorso dai volontari della Croce Verde di Trezzano, si è fatto medicare dai sanitari del san Paolo.

Seguici sulle nostre pagine Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version