Home Buccinasco Buccinasco Cronaca Tre minorenni di Assago e Buccinasco arrestati per rapina

Tre minorenni di Assago e Buccinasco arrestati per rapina

0

Poco prima, a Basiglio, avevano derubato un 83enne del suo borsello che conteneva contante ed effetti personali

 Una bravata o forse una tendenza. Saranno i giudici a decidere il futuro di tre minorenni di Assago e Buccinasco, arrestati ieri sera per rapina ai danni di un 83enne, in quel di Basiglio. Un inizio d’anno drammatico per la loro vittima, che solo per fortuna non ha riportato traumi e per loro visto che hanno ipotecato il loro futuro.

Sponsorizzato da:

Sedici anni buttati via

I tre, tutti di appena sedicienni,  sono stati sorpresi in flagranza di reato dai carabinieri di Basiglio al termine di indagini lampo. Poco prima avevano circondato il pensionato mentre percorreva a piedi via del Commercio.  Spintonandolo e strattonandolo,  erano riusciti a stappargli il suo borsello che conteneneva denaro contante e altri effetti personali.

Indagini lampo

Per fortuna, la loro vittima è rimasta in piedi e non è caduta a causa delle loro spinte, per cui non ha subito gravi ferite. Scattato l’allarme, sono cominciate le indagini condotte dalla locale stazione dei carabinieri e da equipaggi della tenenza di Rozzano.

Befana in carcere

I militari hanno così rintracciato i tre giovani mentre, ancora in possesso della refurtiva (restituita al legittimo proprietario), stavano tentando di far perdere le proprie tracce. Adesso sono rinchiusi nel carcere minorile Cesare Beccaria di Milano, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Seguici sulla nostra pagina Fecebook

 

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version