Home Attualità Servizi sociali, in arrivo 600mila euro per minori, famiglia, disabili e anziani

Servizi sociali, in arrivo 600mila euro per minori, famiglia, disabili e anziani

0
Saranno finanziati servizi e interventi sociali che riguardano minori, famiglia, disabili e anziani

Permetteranno di realizzare i progetti previsti dai comuni di Assago, Buccinasco, Cesano, Corsico, Cusago e Trezzano nel 2019/2020

Nelle sorse settimane la Regione Lombardia ha deliberato i criteri per l’assegnazione del Fondo sociale regionale del 2019. Si tratta di risorse che assieme a quelle dei Comuni ed eventuali altre risorse disponibili (fondi statali, comunitari, compartecipazione dei cittadini, finanziamenti privati ecc.) permetteranno di realizzare i progetti previsti dai Piani di Zona per il sociale 2018/2020.

I destinatari

Cosa potrà essere finanziato? I servizi e gli interventi sociali che riguardano minori, famiglia, disabili e anziani. Il fondo assegnato all’ambito territoriale di Corsico per l’anno 2019 è  di circa 600mila (esattamente 592.742,69 euro) e sarà destinato ad associazioni, cooperative, società, presenti sul territorio che hanno iniziato l’attività prima del 2019.

La domanda

Attenzione, non sono ammesse al finanziamento quelle hanno iniziato l’attività nel 2019. Per poter ottenere i contributi è indispensabile presentare, entro il 15 ottobre, una domanda all’Ufficio di Piano aperto al Comune di Cesano Boscone esclusivamente tramite pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.cesano-boscone.mi.it, entro e non oltre il 15 ottobre 2019. Per eventuali info, bisogna scrivere  a pianodizona@comune.cesano-boscone.mi.it, specificando in oggetto “Avviso pubblico Fondo sociale regionale 2019”.

Seguici sulla nostra pagina facebook

Sponsorizzato da:


 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version