Home Cronaca Scoppia una lite nel cortile di un’azienda, accoltellato un 45enne ricoverato d’urgenza...

Scoppia una lite nel cortile di un’azienda, accoltellato un 45enne ricoverato d’urgenza all’Humanitas

Tragedia sfiorata questa mattina a Rozzano: ferito un secondo uomo che aveva provato a fare da paciere

0

carabinieri-okUna lite che poteva finire in tragedia. È quella scoppiata questa mattina poco prima delle 9,30 in un’azienda di materie plastiche che sorge in via Buozzi, a Rozzano. Un operaio di origini marocchine ha affrontato e ferito con alcune coltellate un 45enne che è stato ricoverato in codice giallo all’Humanitas e un 51enne che ha riportato ferite superficiali, ricoverato al San Paolo di Milano.

La lite

La lite, come detto è scoppiata all’interno dell’azienda aperta in via Buozzi al numero civico 14. Il capannone sorge a un centinaio di metri dall’Editoriale Domus e dalla Torre Tim che svetta su Rozzano. Alle 9,15 l’operaio si è presentato davanti ai cancelli e ha fermato il collega 45enne. Tra i due si è intromesso il 51enne che, secondo le prime testimonianze avrebbe tentato di calmare le acque.

I fendenti

Non c’è stato nulla da fare. I toni della lite si sono alzati sino a quando l’aggressore  ha estratto un coltello e ha cominciato a menare fendenti a destra e manca. Uno dei colpi ha centrato all’addome il più giovane dei contendenti che si è accasciato al suolo. Allora, il feritore, si è dato alla fuga.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno interrogato i presenti.  L’autore, sarebbe un operaio 50enne di origini marocchine. L’uomo è stato fermato. Alla base della lite ci sarebbero dissidi lavorativi.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version