Home News Assago Sanificazioni post Covid 19, ecco la soluzione ecocompatibile

Sanificazioni post Covid 19, ecco la soluzione ecocompatibile

0

L’ozono è un gas naturale che la comunità scientifica ritiene essere l’agente più efficace per combattere contro i batteri, i virus e gli odori sgradevoli

Sanificazione. Di aria, acqua e ambienti. È la parola d’ordine per contrastare la diffusione del Covid 19 ed evitare una nuova ondata di contagi che gli esperti prevedono arrivi nel prossimo autunno. Sanificare quindi. Sì, ma con quali mezzi? Con quali tecnologie?

Molti dei prodotti chimici attualmente in commercio possono provocare gravi danni all’ambiente. Esiste invece in natura un gas, l’ozono, che la comunità scientifica ritiene essere l’agente più efficace contro i batteri, i virus e gli odori sgradevoli.

Riconosciuto dal Ministero della Salute come un potente presidio sterilizzante, al momento l’uso dell’ozono è considerata la soluzione più efficace per la disinfezione di ambienti e per evitare che vengano contaminati dal nuovo coronavirus. Possiede un potere igienizzante maggiore persino del cloro e supera in efficacia anche i detergenti chimici più diffusi. Essendo naturale non ha effetti collaterali.

In Italia, esiste un’azienda, la Oxyfarm, che propone erogatori di ozono, tecnologicamente avanzati, per il trattamento dell’aria e dell’acqua. Sono il frutto di attenti e scrupolosi studi di ricerca, progettazione e verifica: una soluzione eco compatibile in grado di sanificare gli ambienti di una casa, come quelli di una azienda. Con un vantaggio su tutti: la tecnologia utilizzata oltre a garantire risultati eccellenti in tema di sanificazioni, guarda con particolare attenzione al completo rispetto dell’ambiente.

L’ozono, è certificato, elimina oltre il 99% di batteri, germi, virus, lieviti, muffe, funghi, spore, pollini e acari. Non solo. Igienizza senza bisogno di detergenti e additivi chimici, non rilascia residui tossici nell’ambiente, non è infiammabile e non danneggia le superfici, migliora la qualità dell’aria interna dei locali ed elimina i parassiti infestanti.

Uno dei prodotti di punta proposti da OxyFarm è un generatore di ozono medicale ad alta tecnologia tedesca in grado di trattare l’acqua e l’aria. Ne esistono di varie dimensioni e potenza (Ofd 500 e Ofd 1500). Utilizzano la più recente tecnologia Quartz & Stainless Steel Tube, che è la più adatta per il trattamento dell’aria ambiente.

L’obiettivo di OxyFarm è contribuire con i propri prodotti a una migliore qualità della vita post Covi 19 offrendoli per una efficace sanificazione degli ambienti di lavoro e della casa, prendendosi cura dell’ambiente. È un impegno continuo, certificato dal team di professionisti dell’azienda che lavora alla soluzione dei problemi generati dalla pandemia all’interno di un sistema ecocompatibile. Con la tutela della salute e dell’ambiente.
Info: www.oxyfarm.it
Tel. 030 7778632

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version