Home Cronaca Rozzano, nuovo blitz della polizia: in manette un altro spacciatore

Rozzano, nuovo blitz della polizia: in manette un altro spacciatore

Il pusher è stato arrestato, dopo un inseguimento a piedi: addosso aveva 36 dosi cocaina e 14 di hashish

0

arresto-polizia-Un nuovo round tra forze dell’ordine e chi vive nell’illegalità si è disputato l’altro pomeriggio a Rozzano. La Polizia di Stato e agenti della Polizia locale guidati dal comandante Samanta Zacconi hanno controllato decine di persone. Le sorprese non sono mancate. Dall'(in)osservanza del Codice della Strada alle ispezioni in esercizi commerciali, dai controlli nelle vie ad alta densità residenziale all’arresto di nuovi spacciatori.

Il bilancio del blitz racconta di 68 persone “radiografate”, 12 veicoli (uno è stato multato) e 5 esercizi commerciali verificati (2 dovranno pagare un verbale per l’inosservanza dell’ordinanza del sindaco in materia di apparecchi da gioco).

Una persona è stata denunciata perché colta in possesso di 12 dosi di cocaina, mentre un’altra è stata arrestata, dopo un inseguimento a piedi: addosso aveva 36 dosi cocaina e 14 di hashish. Cinque l’8 per cento delle persone controllate), infine, le  sanzioni e conseguenti ordini di allontanamento dal Comune di Rozzano o da determinate zone comunali emessi durante il servizio predisposto dalla Questura di Milano.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version