Home News Cesano Ritorna il calcio. Idrostar Cesano, parla mister Grigolo: “Vogliamo un posto ai...

Ritorna il calcio. Idrostar Cesano, parla mister Grigolo: “Vogliamo un posto ai play off”

I gialloblù sono iscritti al girone Q di Seconda categoria insieme al Corsico 1908, le due squadre buccinaschine (Buccinasco e Nevada Calcio) il Santana Red Devils con le quali darà vita ad appassionanti derby

0

SECONDA-CATEGORIA

 

Una salvezza conquistata in anticipo, un paio di giornate prima del rompete le righe nella stagione 22/23. Una nuova avventura nel campionato di Seconda categoria che inizia domenica 10 Settembre. È quello che è accaduto e accade al Cesano Idrostar, la società sportiva che ha fatto la storia del calcio a Cesano Boscone.

Derby che passione

Domenica quindi si ricomincia. Con quali prospettive, con quali ambizioni, con quali traguardi? L’Idrostar è iscritta al girone Q di Seconda categoria insieme al Corsico 1908, le due squadre buccinaschine (Buccinasco e Nevada Calcio) il Santana Red Devils con le quali darà vita ad appassionanti derby. Ma qual è lo stato di saluto della formazione gialloblù schierata ai nastri di partenza?

Ossatura conservata

Pocketnews.it lo ha chiesto al mister Renato Grigolo da due anni sulla panchina cesanese. “Noi siamo soddisfatti della rosa che abbiamo – ha risposto – Sono venuti meno alcuni protagonisti della precedente stagione (fra cui, tra gli altri, il portiere Pipitone e i giovani Vignotto e Muccio, quest’ultimo costretto a smettere, si spera momentaneamente, con il calcio a causa di impegni di lavoro), ma per il resto, la squadra ha mantenuto la sua ossatura, attorno ad alcuni elementi chiave (Sanfelici, Valli, Pappagallo e il capitano Zamboni su tutti).

Obiettivo play off

Grigolo ha poi continuato: “Il mercato ha permesso di rendere la rosa molto più profonda, con acquisti interessanti come i giovani Sorsoli e Giurato, il difensore ghanese “Prince” Seck, l’esterno Iudice e il polivante Bruzzese. Gli obiettivi stagionali consistono nel migliorare ulteriormente la classifica conseguita al termine della scorsa stagione e lottare, dunque, per un posto nei play off”. La prima verifica è in programma domenica 10, quando sul campo Cereda di via Vespucci, i gialloblù affronteranno il Nevada calcio nel primo derby della stagione.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version