Tra i partecipanti al raduno è stato identificato anche un 17enne successivamente riaffidato ai genitori
Nella notte tra sabato e domenica, al confine con Corsico e Cesano Boscone, all’interno di un immobile dismesso attualmente gestito da una società privata, in via Kuliscioff 22 a Milano, si è svolto un rave party non autorizzato che è stato interrotto dalla Polizia di Stato.
Indagati
Sul posto sono intervenuti i poliziotti della Digos e diverse volanti della Questura di Milano. Dopo l’identificazione di tutti i presenti, avvenuta con il supporto della Polizia Scientifica e degli agenti del III Reparto Mobile, 31 persone sono state indagate a piede libero. Inoltre, gli agenti hanno sequestrato un furgoncino con il materiale audio per il rave. Tra i partecipanti è stato identificato anche un 17enne successivamente riaffidato ai genitori.
Droga e rock ‘nroll
Un marocchino di 31 anni, irregolare sul territorio nazionale, con precedenti per reati in materia di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, è stato trasportato dal 118 all’Ospedale San Carlo. Dimesso con due giorni di prognosi per abuso di sostanze alcooliche, è stato accompagnato in Questura per i successivi adempimenti. Durante i controlli dell’area utilizzata per il rave, sono state ritrovate e sequestrate pasticche di ecstasy, francobolli di presunti acidi e 3 dosi di marijuana.
Seguici sulla nostra pagina Facebook