Home Sport Rammarico Real Trezzano, solo pari in trasferta contro il Freccia Azzurra

Rammarico Real Trezzano, solo pari in trasferta contro il Freccia Azzurra

0
Nella foto, un'immagine di repertorio del Real Trezzano

Gialloneri in vantaggio, poi sorpassati da due reti fotocopia degli avversari. Sul finale, gol dell’ex Mazzia che poi ha fallito il colpo del k.o.

C’è rammarico nel team del Real Trezzano nel post partita di Gaggiano. È calcio estivo, d’accordo, ma a fine gara l’impressione degli ospiti è di non avere sfruttato a pieno le tante occasioni che si sono presentate. Contro il Freccia Azzurra, nel primo turno del girone 66 di Coppa Lombardia, è finita 2-2. E dire che i trezzanesi, dopo essere passati in vantaggio, hanno dovuto rincorrere gli avversari.

Sponsorizzato da:

Nel primo tempo, ospiti in vantaggio intorno al 20′ grazie a Bennici. I gialloneri sembravano controllare la gara sotto la canicola. Invece i gaggianesi hanno siglato un 1-2 micidiale, quasi una fotocopia scaturita nell’area piccola degli avversari. È il risultato con il quale le squadre sono andate a riposo.

Nella ripresa, i ragazzi di Giovanni Sciorio hanno macinato gioco e collezionato occasioni. A 5 minuti dalla fine, l’ex di turno Fabrizio Mazzia, subentrato pochi minuti prima, ha calciato con successo all’incrocio dei pali. I trezzanesi sono andati ancora vicini al gol della vittoria nei secondi finali.

Fra i gialloneri registrato il debutto in porta di Procacci – ex Corsico – e di Traorè, la scorsa stagione al Gaggiano, in Promozione. Domenica prossima il Real Trezzano sfiderà la Robur Albairate sul campo di via Don Casaleggi.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version