Home Cronaca Pusher aggredisce con un machete uno spacciatore che gli fa concorrenza: arrestato

Pusher aggredisce con un machete uno spacciatore che gli fa concorrenza: arrestato

È accaduto ieri pomeriggio in via delle Peonie I carabinieri lo hanno sorpreso in flagranza di reato o mentre colpiva un connazionale di 21 anni, piegato sull’asfalto

0
Nella foto, il machete usato nell'aggressione, sequestrato dai carabinieri
machete-carabinieri-ok
Nella foto, il machete usato nell’aggressione, sequestrato dai carabinieri

Lo stava colpendo con un machete mentre il suo contendente era riverso per terra. In pugno aveva una lama di oltre 35 centimetri. Così un 24enne di nazionalità marocchina è stato arrestato dai carabinieri a Rozzano sorprendendolo in flagranza di reato. È accaduto ieri pomeriggio in via delle Peonie. I militari sono giunti sul posto grazie a una segnalazione che parlava di una lite furibonda tra due giovani.

La fuga e la resistenza

Quando sono arrivati i carabinieri, il 24enne ha tentato di scappare. Inseguito ha opposto resistenza all’arresto. Alla fine è stato bloccato e ammanettato per resistenza e per il porto dell’arma bianca. Portato in caserma per l’identificazione, si trova in attesa di essere processato per direttissima. Suo antagonista, trasportato dal 118 al San Carlo di Milano, è stato dimesso: aveva ferite a fianco e scapola guaribili in 25 giorni. Anche quest’ultimo è finito in manette.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version