Home News Assago Pallavolo: lo spettacolo dei Mondiali andrà in scena al Forum

Pallavolo: lo spettacolo dei Mondiali andrà in scena al Forum

0
La nazionale di italiana di volley che, si augurano tutti gli sportivi, andrà in scena ad Assago

Per la terza edizione consecutiva, il torneo farà tappa ad Assago, dopo l’edizione maschile del 2010 e quella femminile del 2014

Assago è pronta ad accogliere i Mondiali di pallavolo maschile. Il Forum sarà infatti la sede della seconda fase del torneo, che si disputerà dal 21 al 23 settembre prossimo. In programma sei partite, con la speranza di vedere protagonista anche l’Italia, alla quale servirà chiudere la prima fase tra le prime quattro posizioni per qualificarsi nel girone.

L’obiettivo

Per la terza edizione consecutiva, quindi, il Mondiale farà tappa al Forum, dopo l’edizione maschile del 2010 e quella femminile del 2014. “Sono contento per l’ esordio degli azzurri domenica contro il Giappone  – ha commentato il presidente della Fipav Bruno Cattaneo, nel corso della presentazione svoltasi oggi a Palazzo Marino – . Obiettivo della nazionale? Vincere il Mondiale non è come bere un caffè, ma ci proveremo. Speriamo vada tutto bene e di avere un po’ di fortuna”.

Doppio appuntamento

Il programma del girone che si disputerà ad Assago prevede tre giornate di gara (venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 settembre) con due partite al giorno, alle 17 e alle 21.15 (orario in cui giocherà sempre l’Italia se si qualificherà). I tagliandi già venduti sono oltre 19mila, ma restano ancora disponibili biglietti in tutti i settori e per tutti i giorni di gara, con prezzi da 10 a 50 euro. A Roma l’Italia ha fatto registrare il sold out, probabile non ci sia un biglietto nemmeno per le gare al Forum”.  

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Powered by:

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version