Home Attualità Paky saluta “i fratelli in galera” su RaiUno: è polemica sul rapper...

Paky saluta “i fratelli in galera” su RaiUno: è polemica sul rapper di Rozzano

La dedica sul palco dei Tim Music Awards, presentato da Vanessa Incontrada e Carlo Conti

0

Polemica doveva essere e polemica è stata. Forse provocata ad arte. Non è infatti passata inosservata la performance del rapper Paky, origini napoletane ma rozzanese di adozione, che si è esibito sul palco dei Tim Music Awards, presentato da Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Il rapper è stato premiato per l’album “Salvatore” (dedicato allo zio che lo ha cresciuto) che è rimasto per ben dieci settimane nella top10 italiana”.

Per la sua performance, Paky si è presentato sul palco con tanto di bomber e borsello griffati, e ha cantato il suo brano “Blauer”, “censurato” nelle parti che contengono insulti e volgarità. Finita la sua esibizione, ha dedicato un saluto speciale “a tutti i ragazzi di Rozzano e a tutti i fratelli in galera”.

Il suo saluto non ha provocato alcuna reazione da parte dei conduttori dei Tim Music Awards, che si sono limitati a ringraziarlo. Nessuna perplessità su quel saluto, nessun imbarazzo. Il video è ancora visibile su RaiPlay. Per la Rai è tutto a posto.

Non per i social che si sono scatenati. “Vi rendete conto a chi date visibilità?” è il commento più gentile. “Ma perché vado a lavorare?”, “Silenzio assordante da parte dei conduttori e della rete”, “Ma che musica è?”, “Mamma mia che personaggi” sono solo alcuni degli altri post.

Così, dopo il bluff del concerto “abusivo” che in realtà stando ai funzionari della questura era autorizzato, dopo il caos provocato durante la registrazione del video di “Rozzi” con centinaia di ragazzi che avevano invaso il parcheggio del Fiordaliso, ancora una volta Paky fa parlare di se, gratuitamente. Se decidesso di metter su un ufficio stampa o di comunicazione, probabilmente otterrebbe più successo di quel che ha ottenuto sinora.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version