Home Corsico Corsico Cronaca Odore di carne decomposta in via dei Navigli, i pompieri scoprono che…

Odore di carne decomposta in via dei Navigli, i pompieri scoprono che…

0
I pompieri hanno forzato la porta dell’appartamento del piano terra

A Corsico si è temuto di ritrovare o il cadavere di qualche inquilino dimenticato dai parenti o di un uomo ucciso da chissà chi

L’odore acre era insopportabile. Prendeva la gola e sembrava rimanere attaccato addosso ai vestiti. Sembrava odore di carne decomposta, e si temeva di ritrovare o il cadere di qualche inquilino dimenticato dai parenti o di un uomo ucciso da chissà chi. La preoccupazione era evidente sui volti dei condomini di via Dei Naviglio, a Corsico, che ieri sera hanno  lanciato e chiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

L’arresto

Così i pompieri hanno forzato la porta dell’appartamento del piano terra e hanno trovato il cadavere di …… una bistecca. Sarebbe lei ad aver provocato l’odore nauseabondo avvertito dai condomini della palazzina. Era stata lasciata nel frigorifero dopo l’arresto, avvenuto qualche settimana fa, dell’inquilino che abitava l’appartamento.

La colpevole

Erano già diversi giorni che l’odore nauseabondo era stato segnalato, anzi era diventato oggetto di mille supposizioni tra gli inquilini del palazzo costituito da case comunali. I più prudenti parlavano di possibile animale morto la cui carcassa era nascosta in qualche pertugio della casa, altri apertamente di un cadavere. Solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco si è scoperto il colpevole, anzi la colpevole: la bistecca.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Powered by:

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version