Home Cronaca Nuovo incidente allo svincolo Tangenziale – Vecchia Vigevanese

Nuovo incidente allo svincolo Tangenziale – Vecchia Vigevanese

0
Nella foto, lo svincolo della Tangenziale Ovest all'incrocio con la Vecchia Vigevanese

È accaduto attorno alle 8,30. Coinvolte due auto e le relative conducenti una delle quali, per il momento, è in codice giallo

L’elenco degli incidenti in quell’angolo maledetto di strada si allunga. Ormai l’aggiornamento se non è quotidiano, è almeno settimanale. L’ultimo in ordine di tempo è accaduto poco più di un’ora fa all’ingresso dello svincolo della Tangenziale ovest con la Vecchia Vigevanese,  direzione Bologna.

Due auto, per cause che sono ancora in corso di accertamento si sono scontrate. Ai posti di guida due donne, una di 21 anni, l’altra di 25. All’incorcio, è intervenuta un’ambulanza. L’allerta lanciata dal 118 è: codice giallo. Il traffico sulla Vecchia Vigevanese è rallentato e si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni. Chi può eviti di percorrerla.

Quest’ennesimo incidente riporta all’attenzione la pericolosità dello svincolo e la battaglia che da anni un comitato sta combattendo affinché venga messo in sicurezza. Una battaglia che vede coinvolti la società di gestione dello svincolo, la Milano Serravalle, la Citta metropolitana di Milano sorde a qualsiasi sollecitazione e il Comune di Trezzano, che si barcamena tra le richieste dei suoi cittadini e quelle della due istituzioni.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Sponsorizzato da:

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version