Home News Trezzano Natale a Trezzano: due giorni di festa in attesa delle celebrazioni liturgiche

Natale a Trezzano: due giorni di festa in attesa delle celebrazioni liturgiche

L’appuntamento è per il 14 e 15 dicembre. Allestito al Parco Virgilio anche un mercatino degli hobbisti. Una parata animata da trampolieri e tamburi sfilerà per le vie della città

0

 

Saranno due giorni di festa in attesa delle celebrazioni liturgiche. L’appuntamento è per il 14 e 15 dicembre. Durante il weekend Trezzano sarà il centro di gravità di una serie di eventi pensati per tutta la famiglia, con attività e spettacoli gratuiti.

Si comincia sabato 14 dicembre quando il Parco Virgilio si trasformerà nel laboratorio delle letterine da consegnare a Babbo Natale seduto sul suo trono. Cancelli aperti dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 18. In caso di maltempo, tutti al coperto nella palestra di via Giacosa 7. Il Parco Virgilio ospiterà anche le associazioni del territorio e un mercatino degli hobbisti. Il tutto condito con le giostre per i più piccoli e un DJ Set con DJ Nik.

Si prosegue domenica 15 dicembre con una parata che attraverserà le vie della città, animata da trampolieri e tamburi. In programma anche la possibilità di partecipare a una visita guidata alla Chiesa di Sant’Ambrogio con tutte le sue meraviglie, compresa la “Madonna con Bambino, attribuita a Bernrdino Luini. Alle 15,30. nell’ oratorio San Lorenzo, pronta a partire, la slitta di Babbo Natale con la partecipazione dei Babbo Walking, alle 15,30.

Il gran finale prevede il concerto itinerante di una  Street Band di Elfi che partirà alle 16, 30 dal Parco Virgilio per arrivare al Naviglio. Infine alle 17,15 I bambini cantano il Natale in un evento corale in Parco Virgilio.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version