Home Cronaca Nascondeva la droga nella mascherina: 57enne condannato a 5 anni di carcere

Nascondeva la droga nella mascherina: 57enne condannato a 5 anni di carcere

0

L’uomo, un pregiudicato con numerosi precedenti penali di Rozzano aveva inventato uno stratagemma per nascondere le dosi di droga che vendeva

Da Rozzano in provincia di Pavia. Cambio di territorio, stessa attività: spaccio di droga. Ancora una volta è stato arrestato e dovrà scontare una condanna a cinque anni di reclusione. Ancora una volta è andata male a G.D. 57enne residente a Rozzano che aveva inventato uno stratagemma per nascondere le dosi di droga che vendeva.

Le occultava sotto la mascherina che indossava. L’accorgimento non ha funzionato ed è finita come raccontato. L’uomo, che ha numerosi precedenti penali per lo stesso reato, è stato fermato a Vellezzo Bellini, un ameno paesino della provincia di Pavia. Perquisito da agenti di polizia, aveva nascoste nella mascherina due confezioni di cocaina.

Nella villetta, affittata nella frazione Giovenzano, dove è stata chiamata anche un’unità cinofila della polizia locale di Vigevano, gli investigatori hanno trovato altra cocaina, circa un etto e mezzo, oltre al solito materiale per il confezionamento. L’arrestato, ieri mattina è stato processato per direttissima  e ha patteggiato una condanna a 5 anni di reclusione.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version