Home Cronaca Merce contraffatta: la polizia locale mette fine all’attività di un abusivo

Merce contraffatta: la polizia locale mette fine all’attività di un abusivo

4 mila euro: è questo il valore della merce sequestrata in un’operazione condotta dagli agenti della vigilanza urbana trezzanese

0

merce-sequestrataLa segnalazione è arrivata da alcuni residenti: c’è un abusivo che vende merce contraffatta. Gli agenti della Polizia locale si sono precipitati in via Gioia dove hanno sequestrato merce contraffatta per un valore di 4 mila euro. All’arrivo degli agenti, l’uomo è fuggito, lasciando la merce recuperata e sequestrata: borse e borsellini, felpe, maglie e scarpe da ginnastica firmate ma chiaramente false.

“Ringrazio gli agenti di Polizia Locale – ha dichiarato il sindaco Fabio Bottero – per le operazioni di controllo del territorio e di tutela della legalità. Vendere merce contraffatta è un reato che causa un danno economico a tutta la società e danneggia le attività commerciali oneste, già in grave difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria”.

Intanto, sempre a proposito di auto sequestrate, nel mese di dicembre, il Comune ha stipulato una convenzione con una società specializzata in smaltimento di rifiuti e ha recuperato – a costo zero per l’Amministrazione comunale – una quindicina di carcasse di veicoli, da tempo abbandonate.

“Importate anche il lavoro di recupero delle auto abbandonate – ha sottolineato il sindaco – soprattutto in un momento così delicato proprio per la questione dei depositi di auto. Stiamo lavorando per fare chiarezza ma è importante non tralasciare gli impegni quotidiani e le emergenze cittadine”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version