Home Cronaca Infortunio sul lavoro a Trezzano: due operai ustionati dall’olio bollente

Infortunio sul lavoro a Trezzano: due operai ustionati dall’olio bollente

0

L’incidente è avvenuto poco prima delle sedici in una officina meccanica. Le condizioni di uno dei feriti sono apparse gravi, tanto che è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso

Infortunio sul lavoro nell’officina meccanica Lanzauto di via Eiching, a Trezzano sul Naviglio. Sono rimaste coinvolte 2 persone, una di 49, l’altra di 69 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della Centrale di via Messina e gli agenti della Polizia locale di Trezzano.

L’incidente è avvenuto poco prima delle sedici. Il ritorno di fiamma di un macchinario su cui stavano lavorando i due operai ha provocato lo scoppio di un contenitore. L’olio bollente ha colpito al volto i due uomini. Uno ha riportato ustioni di secondo grado al naso, su tutta la fronte e agli zigomi, e di primo grado a un avambraccio.

Il secondo operaio ha ustioni di primo grado al volto. Scattato l’allarme in codice giallo, le condizioni di uno dei due feriti sono apparse gravi tanto che è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso e di due autoambulanze. Una volta medicati, i due sono stati ricoverati al Niguarda e al San Carlo.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version