Home Il Fatto del Giorno Incinta al settimo mese, è scomparsa da tre giorni. L’appello disperato del...

Incinta al settimo mese, è scomparsa da tre giorni. L’appello disperato del familiari: “Aiutateci a ritrovarla”

Le ricerche si sono allargate in tutta la provincia di Milano. Chiunque abbia sue notizie può contattare le forze dell’ordine al 112 o l’Associazione Penelope Lombardia 380.7814931

0
Nell'immagine, i carabinieri impegnati nella ricerca di Giulia Tramontano . e nel riquadro la foto della ragazza scomparsa (foto da facebook)
scomparsa
Nell’immagine, i carabinieri impegnati nella ricerca di Giulia Tramontano  e, nel riquadro, la foto della ragazza scomparsa (foto da facebook)

È scomparsa tra sabato e domenica. E da allora non si hanno più sue notizie. Il suo telefono è spento. A denunciarne la circostanza ai carabinieri è stato il fidanzato. E da ieri, un volantino con la sua descrizione e i numeri di telefono da chiamare è stato affisso in diversi comuni della provincia di Milano. L’ ultimo contatto con la sua famiglia residente a Senago è avvenuto sabato, poi più nulla.

Incinta al settimo mese

Lei ha 29 anni, si chiama Giulia Tramontano ed è incinta al settimo mese. I suoi familiari sono convinti che non si tratti di un allontanamento volontario. Originaria della provincia di Napoli, di professione è un agente immobiliare. Da cinque anni vive a Senago con il fidanzato. Non risulta allo stato nemmeno che avesse problemi sul lavoro o di altro genere. Questa la sua descrizione: capelli lunghi e chiari, altezza 1,68, peso 68 chili circa e un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. Chiunque abbia sue notizie può contattare le forze dell’ordine al 112 o l’Associazione Penelope Lombardia 380.7814931.

Nessuna depressione pre parto

La giovane donna non avrebbe mai avuto problemi di natura psicologica neanche durante la gravidanza. “Non sappiamo come possa essere vestita. È una ragazza molto tranquilla e non avrebbe sicuramente accettato passaggi da sconosciuti”, dicono i suoi familiari, che non credono a un allontanamento volontario, anche se con sé la ragazza avrebbe anche il passaporto ma non altri documenti di identità. Il suo telefono risulta spento. La ragazza non possiede un’auto ed è quindi probabile che – in caso di allontanamento volontario – se ne sia andata di casa a piedi.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version