Home News Assago Incidente sulla Tangenziale, auto ribaltata, traffico paralizzato, chilometri di coda

Incidente sulla Tangenziale, auto ribaltata, traffico paralizzato, chilometri di coda

L’intervento della polizia stradale, dei vigili del fuoco, dei volontari della Croce Viola di Rozzano per soccorrere i feriti

0

incidente-tangenziale-ovestUn conducente che, per cause ancora in via di accertamento, all’improvviso perde il controllo dell’auto che si ribalta. L’intervento della polizia stradale, dei vigili del fuoco, dei volontari della Croce Viola di Rozzano per soccorrere i feriti. Il traffico della Tangenziale che viaggia in direzione Nord che impazzisce. Si formano chilometri di coda, da prima di Rozzano sino alo svincolo Corsico Gaggiano.

È quel che è accaduto e sta accadendo in questo momento sulla Tangenziale Ovest. Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone, una donna di 30 anni, un uomo di 38 e una terza persona della quale non sono state rese note età e sesso. Sembra che nessuno dei tre abbia riportato traumi o ferite gravi.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco della centrale Milano Messina che si stanno occupando del recupero del veicolo e della sua messa in sicurezza, in modo da liberare la corsia e permettere al traffico di defluire.

Articolo in aggiornamento

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version