Home Attualità Ill rapper Shiva fonda la “Santana Red Devils”, la nuova squadra di...

Ill rapper Shiva fonda la “Santana Red Devils”, la nuova squadra di calcio di Cesano Boscone

Disputerà il campionato di Terza categoria con la prima squadra e una formazione giovanile completamente gratuita aperta a tutti i bambini e i ragazzi

1
Nella foto, Shiva, considerato uno dei migliori rapper di nuova generazione
Nella foto, Shiva, considerato uno dei migliori rapper di nuova generazione

I rapper e i loro legami con i quartieri che li hanno visti crescere. Dopo Fedez che ha donato a Rozzano 130mila euro per realizzare uno skate park, è la volta di Shiva che non ha dimenticato le proprie origini e ha fondato la Santana Red Devils a Cesano Boscone. “Si tratta – secondo il suo promotore – di una squadra di calcio a scopo benefico che ha l’obiettivo di tenere i ragazzi del quartiere lontani dalle strade.

La nuova compagine avrà due squadre: una che giocherà nel campionato ufficiale di Terza categoria, e una giovanile completamente gratuita aperta a tutti i bambini e i ragazzi, che avranno a disposizione un nuovo spazio sportivo al confine tra Cesano Boscone e Corsico.

Shiva è considerato uno dei migliori rapper di nuova generazione, grazie al suo flow puro e originale che secondo i suoi fan “rende manifesta l’invisibilità a cui sono relegati migliaia di giovani cresciuti in aree urbane abbandonate a se stesse”. Il suo vero nome è Andrea Arrigoni ed ha 24 anni.

Dopo aver abbandonato gli studi alle superiori si è dedicato totalmente al rap mostrando una versatilità molto rara in artista di questa età. Il brano che ha fatto più parlare dell’artista cesanese è: “Bossoli”, un anno dopo ha sfornato “Soldi in nero”, con Sfera Ebbasta e con la produzione di Charlie Charles.

Lo scorso maggio ha pubblicato il suo nuovo singolo intitolato “Non è easy” che parla della sua vita e della sua infanzia e di come non sia stato facile vivere a Milano. Il brano è stato accompagnato da un video girato in alcuni quartieri popolari di Corsico e Cesano Boscone, in particolare nei quartieri popolari dei due comuni dell’hinterland milanese.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version